Domenica, 04 Dicembre, 2016

Roma, derby a rischio per Salah

Infortunio Salah: derby a rischio. Gli aggiornamenti Problemi alla caviglia per Salah
Cacciopini Corbiniano | 30 Novembre, 2016, 21:26

La Roma rischia di perdere una pedina importante per il derby contro la Lazio: infatti nel corso dell'allenamento odierno Salah si è infortunato alla caviglia.

Sarà domani la giornata decisiva per capire le condizioni effettive di Mohamed Salah, dopo il colpo preso alla caviglia dall'egiziano.

Lapalissiano il fatto che Lazio - Roma non sia una partita qualunque, e a maggior ragione quest'anno nel quale entrambe le squadre stanno avendo un ottimo rendimento, e arrivano alla stracittadina rispettivamente in quarta e seconda posizione, a un solo punto di distanza. Spalletti, che per lo stesso motivo dovrà già rinunciare a Leandro Paredes infortunatosi durante il risveglio muscolare alla vigilia del match con il Pescara, come alternativa ha Stephan El Shaarawy, che per è al rientro da un problema muscolare.

Dall'altra parte, invece, i tifosi della Curva Nord hanno deciso che ritorneranno allo stadio in massa, per cui si creerà una certa disparità nel tifo: si sentirà più delle altre volte chi gioca in "casa" e chi in "trasferta".

Altre Notizie