Domenica, 04 Dicembre, 2016

Sony PlayStation Communities per Android e iOS

L'app PlayStation Community sbarcherà domani su dispositivi iOS e Android L and 'app PlayStation Community arriverà domani su iOS e Android
Acerboni Ferdinando | 30 Novembre, 2016, 18:14

Dopo infatti aver rilasciato diverse app fra cui una che permette lo streaming dei giochi PS4 sugli smartphone Xperia, nelle scorse ore abbiamo scoperto che è stata lanciata la nuova app PlayStation Communities. Il nuovo software è disponibile gratuitamente su entrambe le piattaforme Android e iOS.

La app PlayStation Communities serve come un hub dove si possono trovare giocatori che hanno interessi e preferenze simili.

Preferenze simili ai tuoi. Sony tramite questa sua nuova app invita la propria comunità di giocatori con PS4 a partecipare alle community per parlare dei propri interessi con altri membri o per trovare giocatori con cui giocare.

Per usare questa app è richiesto un account Sony Entertainment Network, e funziona solo per chi ha una console PlayStation 4, non con le generazioni precedenti. Sono previste anche apposite notifiche per quando riceviamo delle risposte e l'integrazione con le altre app PlayStation (aggiornate per l'occasione). Essa, inoltre, sarà anche in grado di vedere i profili degli utenti, visualizzare un elenco di quelli già presenti nella comunità o vedere chi altro è nella vostra cerchia di interessi ed aggiungerlo. L'applicazione è disponibile ora su IOS e Android, nei rispettivi store.

Altre Notizie