Domenica, 04 Dicembre, 2016

Neonata abbandonata sul marciapiede, si cerca la mamma

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE
Evangelisti Maggiorino | 30 Novembre, 2016, 14:44

Una assurda scoperta fatta questa mattina intorno alle 6,30 nel comune di Villa Literno all'esterno di un fruttivendolo. Gli investigatori ritengono che la neonata possa essere stata concepita da qualche immigrata che lavora nelle campagne la cui presenza in città è abbastanza numerosa. Il ritrovamento è avvenuto alle prime ore dell'alba.

Il proprietario, un uomo di 50 anni, si avvicina alla fonte del suono e scopre che la piccola è stata avvolta in una coperta per proteggerla dal freddo che ha colpito la cittadina.

La bimba è stata portata alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno ed è in buone condizioni di salute. A notarla è stato proprio il titolare del negozio di frutta e verdura che ha immediatamente allertato i carabinieri della compagnia di Casal di Principe.

Secondo i sanitari, la piccola sarebbe in buono stato di salute e non presenterebbe segni di pericolo di vita. I carabinieri stanno setacciando l'intera area per verificare i video di sorveglianza che portino all'individuazione di chi ha abbandonato la neonata, la madre o chi per lei.

Altre Notizie