Domenica, 04 Dicembre, 2016

Lapo Elkann arrestato. "Trans, alcol e droga"

Lapo Elkann arrestato. “Trans alcol e droga” Lapo Elkann ancora nei guai per droga. Ma adesso rischia grosso
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2016, 14:41

Chi è Curtis McKinstry, il trans di Lapo Elkann (FOTO NELLA GALLERY).

"Il Lapo perde il pelo ma non il vizio": è questo il commento più ricorrente postato sotto la notizia uscita questa mattina sui giornali e sui media di tutto il mondo a proposito dell'ultima 'bravata' di Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli avrebbe simulato un rapimento e per questo è stato arrestato dalla polizia di New York e rilasciato. Il fratello di John Elkann aveva bisogno di soldi per pagare una escort trans con cui aveva passato un weekend newyorchese a base di sesso e droga.

Terminato il contante, Lapo avrebbe pensato bene di contattare alcuni familiari chiedendo 10mila dollari. Le azioni dell'azienda sono infatti crollate dopo l'arresto avvenuto a New York. Il movente, secondo quanto ha dichiarato lo stesso Elkann, sembra fosse quello di ottenere dalla famiglia la cifra di dieci mila dollari.

Chi è Lapo Elkann e cosa c'è da sapere sulla sua vita privata? Figlio di Margherita Agnelli e di Alain Elkann, Lapo può vantare una formazione internazionale che lo porta a diplomarsi a Parigi, a laurearsi a Londra in Relazioni internazionali e ad imparare diverse lingue. L'imprenditore è anche il nipote del deceduto Gianni Agnelli, senatore a vita, presidente della Fiat, della Juventus, di Confindustria e presente anche nel ramo editoriale tramite le partecipazioni di Fiat su Corriere della Sera e La Stampa. Dopo un mix di alcool e droga viene ricoverato d'urgenza per overdose. Resta, quella di Lapo, una vita spesso sopra le righe, come quando, seduto in prima fila allo Staples Center di Los Angeles, mentre assisteva a una partita Nba di basket, interferi' nel gioco toccando la palla e impedendo che la agguantasse Jose' Calderon, un giocatore dei Raptors di Toronto impegnati contro i suoi amati Lakers.

La carriera di Lapo Elkann prende il via nel 1994 quando inizia a lavorare come operaio in Piaggio.

Rientrato in Italia nel 2007 dopo un periodo di convalescenza, Lapo, fonda con Andrea Tessitore e Giovanni Accongiagioco, Italia Independent, brand di accessori e abbigliamento che vanta diverse collaborazioni in decorazioni per casa e automotive.

Altre Notizie