Domenica, 04 Dicembre, 2016

Camorra, colpito clan Mallardo: arresti e sequestri per 12 milioni

Blitz dei carabinieri tra Pozzuoli e Giuglianoin 43 gli arrestati Arresti e sequestri a Napoli, colpito il clan Mallardo. Presa la moglie del boss
Evangelisti Maggiorino | 30 Novembre, 2016, 14:31

Napoli - Gli agenti della Squadra Mobile, insieme a quelli del Centro operativo della Dia, del Nucleo Investigativo Carabinieri e del Nucleo Pt della Guardia di Finanza, stanno compiendo un'operazione antimafia disposta dalla Procura della Repubblica di Napoli a danno del clan Mallardo.

Operazioni antimafia attive nel napoletano, colpito il clan Mallardo e presa la moglie del boss... Arrestata anche Anna Aieta, moglie del capo clan Francesco Mallardo. Per Anna Aieta ci si riferirebbe all'esercizio abusivo del credito, mentre per Lucente il controllo del business del pane e dei supermercati, da sempre nell'interesse dei clan. Nell'ambito della stessa operazione sono in corso anche vari sequestri ai danni di attività commerciali.

Le accuse per le persone coinvolte sono associazione di tipo mafioso, oltre a riciclaggio, intestazione fittizia di beni, attività finanziaria abusiva e illecito concorrenza, reati aggravati da metodi e finalità mafiose. Ai domiciliari anche due imprenditori.

Altre Notizie