Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Apple Music, abbonamento scontato per studenti

Abbonamento Studente Italia Apple Music, abbonamento scontato per studenti
Acerboni Ferdinando | 30 Novembre, 2016, 14:13

Gli Studenti che si iscriveranno ad Apple Music con il nuovo piano dovranno confermare il proprio stato tramite UNiDAYS ed in più, una volta terminata la carriera universitaria l'abbonamento sarà automaticamente cambiato in "Individuale".

Apple Music, la piattaforma di musica in streaming dell'azienda di Cupertino, ha dimezzato la tariffa per gli studenti universitari.

Gli studenti già iscritti ad Apple Music potranno convertire l'abbonamento in qualsiasi momento, tenendo conto che sarà necessario aspettare il temine del ciclo di fatturazione corrente. Tutta la procedura viene svolta attraverso UNiDAYS, un servizio di scontistica che rileva se l'utente sia o meno uno studente.

I prezzi variano da paese a paese, e per l'Italia non sono stati ancora resi noti; come già detto, però, ammontano a circa la metà della tariffa ordinaria e durano fino ad un massimo di 4 anni, anche non continuativi.

Fino a oggi, questa possibilità è stata garantita in Australia, Danimarca, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti. Per maggiori informazioni su come ottenere questo importante sconto, vi suggeriamo di visitare la pagina ufficiale Apple.

Altre Notizie