Domenica, 04 Dicembre, 2016

Tronchetti: "Sogno Messi all'Inter!". Ma ora è impossibile

Marco Lussoso Marco Lussoso
Cacciopini Corbiniano | 30 Novembre, 2016, 13:41

Quindi Inter Messi, un sogno che potrebbe anche rappresentare qualcosa in più rispetto ad un semplice desiderio frutto della grande ammirazione nutrita nei confronti dell'attaccante del Barcellona.

Marco Tronchetti Provera - intercettato dai microfoni di "Sky Sport" a margine della presentazione del Calendario Pirelli 2017 - parla della vittoria dell'Inter sulla Fiorentina: l'Amministratore Delegato crede che Stefano Pioli sia l'uomo giusto, ma bacchetta la squadra che molla troppo facilmente. "È esperto - ha aggiunto - conosce bene il calcio italiano e farà bene".

PROPRIETÀ VICINA - "Proprietà cinese più vicina? Il fatto che Zhang sia a Milano mi sembra un passo importante per dare maggiori certezze alla squadra ed all'allenatore". Un rinnovo, scrive il 'Mundo Deportivo', da 21 milioni netti a stagione, che potremmo definire 'a vita' e che scaccerebbe ulteriormente qualsiasi ipotesi, anche la più assurda, sul futuro del fuoriclasse argentino, il quale nell'accordo in essere - va ricordato - ha già una clausola inaccessibile, da circa 250 milioni di euro. Moratti, intanto, ha ribadito che non tornerà nel club nerazzurro: "Ma rimarrà sempre vicino all'Inter, questo è sicuro", ha commentato Tronchetti Provera. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti.

The following two tabs change content below. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.

Altre Notizie