Domenica, 04 Dicembre, 2016

Rose McGowan: l'ex ha venduto video hard al suo stupratore

Dichiarazioni shock per Paige di Streghe L'attrice di 'Streghe': “Stuprata dal mio produttore, che ha poi diffuso video hard”
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2016, 13:05

Rose McGowan è un'attrice, regista e cantante statunitense di origini irlandesi nota ai più per aver vestito i panni di Paige Matthews nella serie televisiva "Streghe" in cui interpretava una delle tre sorelle.

"Mi disse che, avendo io girato una scena di nudo in un film, non avrei mai potuto vincere la causa contro il capo degli studios" ha confessato Rose McGowan, la quale ha successivamente reso noto un particolare raggelante di quella vicenda di violenza ed omertà: "Da Hollywood ai media tutti sapevano cos'era accaduto". Un impegno che però sta pagando a caro prezzo sulla sua stessa pelle.

"Ecco perché le donne non denunciano" ha concluso Rose, con una considerazione al vetriolo terribilmente vera.

A quanto pare però alla fine non c'è mai peggio visto e considerato che la donna ha subito un altro duro colpo: il suo ex, infatti, avrebbe venduto alcuni video hard che la vedevano protagonista proprio al suo stupratore e, inevitabilmente, sono finiti in rete. L'ultimo accorato appello: "È ora di un po' di dannata sincerità in questo mondo". Ma Rose non si arrende e continua la lotta che è stata apprezzata da molte donne negli USA.

Altre Notizie