Domenica, 04 Dicembre, 2016

"Tutto molto interessante", il nuovo singolo di Fabio Rovazzi

Rovazzi: il nuovo trailer del singolo Tutto molto interessante (video) Fabio Rovazzi: il nuovo singolo è "Tutto molto interessante"
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2016, 12:43

Fabio Rovazzi sta per tornare.

Venerdì 2 dicembre il nuovo singolo uscirà in radio e in digitale; Fabio Rovazzi però presenterà in anteprima Tutto molto interessante durante la puntata di X Factor di Giovedì 1 dicembre, a confermarlo lo stesso cantante.

Ora Fabio Rovazzi torna con un nuovo singolo, che promette di diventare il nuovo tormentone del momento.

Fabio Rovazzi Tutto Molto InteressanteFabio Rovazzi nuovo singolo, replica di Andiamo a Comandare?

Le premesse ci sono tutte, anche se l'eco ottenuta da Andiamo a comandare potrebbe essere in effetti assai difficile da bissare. Intanto due volti noti, come Fabio de Luigi ed Enrico Papi, anticipano gli ospiti presenti nel video integrale. Oltre a confermare la data di uscita, ovvero il 2 dicembre 2016, si afferma ancora la collaborazione con Danti dei Two Fingerz per il testo, Merk & Kremont e Marnik per quanto riguarda la produzione musicale, Newtopia di Fedez e J-Ax per la distribuzione. La nuova canzone eguaglierà il successo di Andiamo a Comandare?

In "Tutto molto interessante", Fabio ironizza su coloro che si prendono troppo sul serio, che credono di non essere vittime di modelli imposti, di essere assolutamente originali mentre, in realtà, sono schiavi delle mode e le loro vite non sono poi così interessanti. Per questo motivo noi della struttura le abbiamo affiancato un professionista della censura, vero Enrico? Nel video i protagonisti sono alcuni dei più importanti youtuber italiani ma non solo: J-Ax e Fedez, Greta Menchi, Matt & Bise, Pantellas, Homyatol, Dread, Frax, Fabrizio Biggio, Danti e Matteo Tiberia.

Altre Notizie