Domenica, 04 Dicembre, 2016

Orlando Bloom e Katy Perry ancora insieme per il Giorno del Ringraziamento

Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati
Acerboni Ferdinando | 30 Novembre, 2016, 08:42

Lo dice il sito 'In Touch Weekly' che cita fonti vicine alla coppia. Dopo circa 10 mesi insieme, la popstar e l'attore si sono lasciati e pare non ci sia alcuna possibilità di riconciliazione.

Complice probabilmente anche questo carattere diverso, Katy e il bell'Orlando hanno annunciato la fine della loro relazione. Secondo il sito americano InTouchWeekly, stavolta a dirsi addio sarebbero stati Orlando Bloom e Katy Perry.

Secondo quanto raccontato da un'altra fonte allo stesso magazine, sarebbe invece stata lei a voler chiudere la storia: "Lei ha detto che erano in fasi diverse della loro vita e che, per quanto lui le piacesse, era arrivato il momento di andare avanti". Tanti baci e un'innegabile passione sembravano fare di questa coppia una delle più affiatate dello showbiz, ma come è evidente qualcosa è andato storto.

I due hanno vissuto la loro storia in modo molto intenso e si sono sempre tenuti alla larga dai riflettori, evitando di presenziare ad eventi mondani e di esporsi troppo ai flash dei fotografi.

Dopo l'incontro alla serata di gala i due non si sono più staccati e, tra avvistamenti a concerti e viaggi alle Hawaii, tutto perennemente sotto l'occhio indiscreto dei paparazzi, in occasione del festival di Cannes arrivò la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Nelle ultime ore, intanto, Orlando è stato visto a Los Angeles con una donna misteriosa.

Come reagirà Katy Perry?

Altre Notizie