Domenica, 04 Dicembre, 2016

Giulia De Lellis posta foto col bimbo, pioggia di insulti: ecco perché

Manuel Vallicella Anticipazioni Uomini e Donne, data registrazione scelta di Claudio S: news su Federico e Clarissa / Domani 30-11 trono over
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2016, 04:15

E così, può succedere che a 77 anni ci si rimetta in pista, più battagliere che mai, con un obiettivo chiaro: trovare un fidanzato nuovo di zecca, piacevole, colto e magari disposto a cucinare qualche manicaretto per la sua dolce metà. Anche questa puntata del dating show di Canale 5, insomma, potrebbe essere annoverata tra i 'momenti più alti del trash televisivo': ma il vero intento del programma esiste ancora o è solo un lontano ricordo? Pare non si respiri una bella aria all'interno della casa della coppia formatasi nell'ultima edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi.

La corteggiatrice conclude poi affermando: "Mi son confidata con Giulia e le mi ha detto 'non lo cercare, vai in puntata e chiedi spiegazioni, fatti carcare tu'".

"Calmatevi! Qui non ci sono contratti, c'è vita reale!" Di recente io ho attraversato un periodo molto brutto della mia vita per problemi di salute e Mariano mi è stato molto vicino, ma poi l'ho sentito allontanarsi di colpo.

Non è un momento facile in tante cose, io sono libera di scrivere e dire ciò che voglio e non ho obblighi di alcun tipo a dire a voi che cosa è successo! Lui dice che sono importanti. Davvero un amore che arde tra i due ragazzi di Uomini e Donne. Per lui avrei fatto miliardi di sacrifici, ma ogni cosa che ho provato a fare è servita a poco. La sua reazione, però, è stata praticamente nulla, a parte un "Mi hai spiazzato!", che non mi sembra una grande frase dopo un gesto simile.

Non ha mai scritto un post dedicato a me sui social, da un certo punto di vista è quasi come se mi volesse tenere nascosta, mai una dedica, mai ha pubblicato una nostra foto insieme, mai niente di niente.

Altre Notizie