Lunedi, 21 Agosto, 2017

Incontri galanti nello spazio per la nuova romantica clip di Passengers

Incontri galanti nello spazio per la nuova romantica clip di Passengers Incontri galanti nello spazio per la nuova romantica clip di Passengers
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2016, 03:03

Il 2016 si chiuderà con l'arrivo al cinema di Passengers, il film di fantascienza diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) con Jennifer Lawrence e Chris Pratt. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli. Jim le fa credere che anche il suo risveglio sia dovuto a un malfunzionamento, e fra i due germoglia una storia d'amore.

Nel frattempo, hanno consegnato un nuovo brano chiamato "Levitate", che è il tema principale della colonna sonora del prossimo film di fantascienza americano intitolato Passengers, diretto da Morten Tyldum e scritto da Jon Spaihts. La release è fissata al 21 dicembre 2016 negli USA al 30 dicembre in Italia.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Altre Notizie