Domenica, 04 Dicembre, 2016

Incontri galanti nello spazio per la nuova romantica clip di Passengers

Passengers: l'inedito degli Imagine Dragons nel nuovo trailer Jennifer Lawrence e Chris Pratt, le foto alla prima francese di Passengers
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2016, 03:03

Il 2016 si chiuderà con l'arrivo al cinema di Passengers, il film di fantascienza diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) con Jennifer Lawrence e Chris Pratt. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli. Jim le fa credere che anche il suo risveglio sia dovuto a un malfunzionamento, e fra i due germoglia una storia d'amore.

Nel frattempo, hanno consegnato un nuovo brano chiamato "Levitate", che è il tema principale della colonna sonora del prossimo film di fantascienza americano intitolato Passengers, diretto da Morten Tyldum e scritto da Jon Spaihts. La release è fissata al 21 dicembre 2016 negli USA al 30 dicembre in Italia.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Altre Notizie