Domenica, 04 Dicembre, 2016

Lego Worlds arriva a febbraio su PS4, Xbox One e Steam

LEGO Worlds annunciato per PS4, Xbox One e PC LEGO Worlds ha una data di uscita, link immagini e trailer di annuncio
Acerboni Ferdinando | 30 Novembre, 2016, 02:15

Una nuova avventura di mattoncini si staglia all'orizzonte: Warner Bros Interactive annuncia LEGO Worlds.

La Warner Bros. ha annunciato oggi che Lego Worlds, gioco Open World simile a Minecraft per meccaniche, sarà rilasciato il 24 febbario 2017 anche per PS4 e Xbox One oltre che per PC, dove è possibile già acquistarlo in Early Access su Steam al prezzo di 14,99€. Come scrive TT Games, l'early-access su Steam è stato fondamentale per comprendere cosa migliorare prima del lancio ufficiale del titolo.

In LEGO Worlds, i giocatori intraprenderanno un emozionante viaggio per diventare un Mastro Costruttore, in un open-world composto da ambienti interamente realizzati in LEGO. Costruire, personalizzare i vostri alter-ego, creare dei veicoli o enormi strutture. Siamo emozionati di unire in modo ancora più stretto i nostri modelli di gioco fisico e digitale sapendo che entreranno in sintonia con il nostro pubblico e saranno in grado di coinvolgere nuovi utenti. "Crediamo che LEGO® Worlds abbia il potenziale di ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso la sua esperienza di gioco creativo senza limiti". Le funzionalità multiplayer online di LEGO® Worlds consentono ai giocatori di esplorare insieme i propri mondi, creare insieme e affrontare esperienze di gioco cooperative e competitive che i giocatori stessi possono costruirsi.

Il gioco, sviluppato da TT Games e pubblicato in collaborazione con Warner Bros., vedrà la luce il 24 febbraio ma, in aggiunta al gioco base, sarà disponibile un pack addizionale LEGO Agents, contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro, in esclusiva su PS4 per 90 giorni.

Altre Notizie