Domenica, 04 Dicembre, 2016

De Laurentiis: "Spero di vedere presto Rog in campo"

Si sta come d'autunno in panchina Marko Rog Sarri svela il futuro di Rog, ma sara' vero? Intanto sono passati tre mesi
Esposti Saturniano | 29 Novembre, 2016, 23:50

"Il mio augurio - spiega De Laurentiis - è che abbia presto una possibilità".

E' diventato il tema con cui attaccare Maurizio Sarri il debutto sempre rimandato di Rog e oggi ci sguazza pure il presidente Aurelio De Laurentiis. "Di solito si parla dei giovani in riferimento alle difficoltà che hanno nell'inserirsi, ma gli errori li fanno tutti". Questa sera il Napoli, sarà di scena allo stadio 'San Paolo' dove ospiterà il Sassuolo per il penultimo posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. A meno di clamorose sorprese, Marko Rog difficilmente scenderà in campo.

I risultati delle ultime settimane hanno fatto scattare l'allarme: la vetta è distante otto punti, il Napoli è scivolato addirittura fuori dalla zona europea superato anche da Lazio, Torino e Atalanta, ed in Champions League dopo due gare spumeggianti gli azzurri si sono impantanati, raccogliendo appena due punti in tre gare ed arrivando così all'appuntamento contro il Benfica con un piede e mezzo fuori dalla Champions.

Ancora De Laurentiis: "Rog è un bel talento, ha personalità". Intanto sono già passati tre mesi e del giovane croato nemmeno l'ombra.

Altre Notizie