Domenica, 04 Dicembre, 2016

Rai, l'addio di Gabanelli: Mi mancherete, Report andrà avanti

Mi mancherete Milena Gabanelli saluta il pubblico di Report Milena Gabanelli
Deangelis Cassiopea | 29 Novembre, 2016, 23:07

Sara' anche la mia ultima puntata alla guida del programma. Invece dei titoli di coda, Report va in vacanza e torna l'anno prossimo, a Pasqua, Milena Gabanelli ha voluto dedicare un paio di minuti alla sua squadra, al team che le ha permesso condurre con successo Report, trasmissione tanto amata dagli italiani. "Sono stati 20 anni indimenticabili", ha detto commossa la giornalista presentando uno ad uno tutti i professionisti che compongono la redazione del programma di RaiTre. "Era la mia ultima puntata, come ho annunciato, lascio il programma".

Anas per l'Italia di Giovanna Boursier. "A nome di tutta la Rai la ringrazio per ciò che ha fatto in questi 20 anni e per tutto quello che ancora farà" dichiara in una nota il Direttore Generale della Rai Antonio Campo Dall'Orto.

Occhio al portafoglio. Le banche propongono ai risparmiatori di investire i risparmi acquistando diamanti. Un mese fa Report denunciava che questi diamanti sono venduti a un prezzo doppio rispetto al loro valore di mercato. E dire che ci sono stati momenti in cui il Cda della Rai non voleva garantire al programma un ombrello legale. Nello scorso aprile una signora di Perugia aveva fatto analizzare la sua vincita, coniata e certificata come oro puro 999,9, scoprendo che in realtà si trattava di oro 995.

È in atto la più grave crisi migratoria dal secondo dopoguerra, la risposta dell'Europa è stata quella di firmare un accordo con la Turchia per bloccare la rotta balcanica, mentre i vari stati europei hanno chiuso le frontiere.

Poi che farà la giornalista?

Potete vedere il video completo del servizio di Report del 28 novembre 2016 a questo link. Lo troviamo ospite ai convegni che promuovono il brand Italia, presidente del comitato promotore per la candidatura alle olimpiadi di Roma 2024. Ma da presidente della Ferrari, oltre alle vittorie della Formula 1, come ha gestito il marchio del Cavallino rampante, dal valore di oltre quattro miliardi di dollari?

Altre Notizie