Domenica, 04 Dicembre, 2016

Carlo Conti: forse Valeria Marini e Pamela Prati a Sanremo come vallette

Sanremo 2017 Carlo Conti Sanremo 2017: ecco i primi nomi dei concorrenti in gara
Deangelis Cassiopea | 29 Novembre, 2016, 21:16

A meno di un mese dalla data è partito come di consueto il toto-nomi per indovinare chi saranno i venti fortunati che si esibiranno sul palco dell'Ariston.

"Valeria Marini e Pamela Prati al prossimoFestival di Sanremo al mio fianco come vallette?". Dalle vallette ai big, c'è tanta curiosità su chi accompagnerà Carlo Conti in questa nuova avventura all'Ariston. Tra i concorrenti della kermesse canora più attesa dell'anno potrebbero esserci i Ricchi e Poveri che, dopo l'addio di Franco Gatti, stanno pensando di presentarsi con Pupo.

Sanremo 2017: sarà il Festival dei grandi ritorni? Si parla anche della presenza dei The Kolors, che dovrebbero partecipare con una canzone necessariamente in italiano, poi Lodovica Comello, Deborah Iurato, vincitrice dell'ultima edizione di "Tale e Quale Show" e che quest'anno dovrebbe partecipare da sola. "Non lo escludo - ha fatto sapere al settimanale Chi - In gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni".

Le parole di Conti nell'intervista pubblicata su Chi hanno tutta l'aria di un appello lanciato proprio alla Prati. Ho ancora mal d'orecchi ma siamo in dirittura d'arrivo. E' Francesca Michielin (magari con un testo di Calcutta?), ma bisogna vedere se l'artista ha già abbastanza materiale per pubblicare un nuovo album. A lui dedico tutto il mio tempo libero. Un altro figlio? Mi piacerebbe dare a Matteo un fratellino o una sorellina. Noi di R&B Junk vi sveleremo chi a nostro parere riuscirà ad entrare nella rosa dei venti finalisti calcolando voci di corridoio, indiscrezioni, l'esigenza dei cantanti stessi e del loro staff, ma sopratutto l'interesse che possono suscitare in Carlo Conti che, ricordiamo, oltre a essere presentatore è direttore artistico della manifestazione.

Potrebbero tornare due artisti che hanno partecipato l'anno scorso nella categoria giovani e che quest'anno si presenterebbero come Big., ossia Ermal Meta e Francesco Gabbani, che ha vinto lo scorso anno con il brano "Amen".

Altre Notizie