Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Milan vince con Lapadula, Montella "la classifica non interessa"

Milan vince con Lapadula, Montella Milan vince con Lapadula, Montella "la classifica non interessa"
Cacciopini Corbiniano | 29 Novembre, 2016, 17:55

Ma lì davanti a fare la differenza è l'ex Pescara Gianluca Lapadula, bravo non solo per i due gol, ma soprattutto per le manovre e l'atteggiamento, tiene alte le azioni del Milan e gioca molto bene di sponda, aiuta la squadra, un giocatore con grande determinazione e con grande voglia di fare, coraggioso nei duelli fisici, l'attaccante torinese ha una cattiveria agonistica fuori dal comune.

Il bel cammino in campionato del Milan di Vincenzo Montella non sta passando inosservato in Italia, ma, a quanto pare, neanche in Cina dove già la situazione dei rossoneri è tenuta sotto controllo per via della possibile (e non ancora certificata) cessione delle quote di maggioranza al gruppo asiatico che fa capo alla Sino-Europe Sports. Per ora i risultati danno ragione all'aeroplanino, che si gode, in particolare, un Suso in ottima forma, nonostante lo spagnolo sia adattato dl ruolo di trequartista/seconda punta a quello di esterno alto. "Ma lui è così, è arrivato a questi livelliproprio per questa sua mentalità". Ed è una delle cose sulle quali "litighiamo" io e Montella. Ha grande classe, scarta uno-due uomini e poi tira in porta.

Ora Montella e Berlusconi si scontrano sull'uomo del momento, che il patron vorrebbe schierato seconda punta più vicino alla porta per sfruttare il temibile sinistro a rete.

Altre Notizie