Lunedi, 22 Luglio, 2019

Serie A, tabellino e voti Napoli-Sassuolo

Napoli con il Sassuolo per archiviare la Champions e riprendere la marcia in campionato Serie A, tabellino e voti Napoli-Sassuolo
Cacciopini Corbiniano | 29 Novembre, 2016, 16:21

Il francese, con un altro gol capolavoro, riporta il match in parità. Il pareggio finale è il risultato di un Napoli nettamente superiore, ma ingenuamente poco concreto.

I nerazzurri hanno messo a segno tre reti in meno di venti minuti nel primo tempo: al 2° con Brozovic (tiro vincente su assist involontario di Icardi);al 9' con Candreva dopo che il portiere Tatarusanu aveva smanacciato un cross di Perisic; al 18° con Icardi che, ricevuto un passaggio in profondità di Candreva ha dribblato Astori andando a rete.

Su un pallone tagliato da sinistra a destra di Insigne, Peluso sbaglia la copertura su Callejon, lo spagnolo, appostato vicino al palo, viene ingannato dal rimbalzo del pallone e non riesce ad approfittarne.

CI PROVA INSIGNE - Punizione dal limite dell'area per Lorenzo Insigne, la conclusione però è sprecata perché il tiro colpisce la barriera. E' 1-0', capolavoro dell'attaccante con il suo marchio di fabbrica.

IL MIGLIORE: Hamsik 6.5 -Leader è il termine che più rispecchia questo giocatore. Al 60′ è sempre il capitano dei partenopei a cercare il raddoppio calciando un pallo che rimbalza sulla parte alta della traversa avversaria. Una gara, insomma, assolutamente da chiudere, tant'è che il Napoli rischia una beffa clamorosa nell'unica nitida opportunità dei neroverdi, con il colpo di testa di Missiroli che sbatte sulla traversa al 64′.

Napoli - Sarri dovrà inevitabilmente far ruotare i suoi uomini e dunque ci si aspetta un turn-over piuttosto corposo.

All'81' bel destro in corsa di Insigne, Consigli dice ancora no.

Il Napoli si ferma sul pareggio in casa contro il Sassuolo con Defrel che pareggia il gol di Insigne. Il Napoli si butta all'attacco generosamente alla ricerca del vantaggio, ma Consigli chiude la porta su tiro-cross di Giaccherini. C'è la corsa alla zona Champions in palio con gli azzurri che devono rispondere alle altre big, Roma, Lazio ma anche Atalanta e Genoa, che hanno vinto e al tempo stesso recuperare punti sulla Juventus scivolata ieri a Genova. La partita finisce qui.

Per chi invece non dispone di abbonamenti televisivi può guardare la partita in streaming gratis su Rojadirecta tv, tuttavia la visione non è da considerarsi legale in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti tv. Napoli-Sassuolo probabili formazioni:NAPOLI ( 4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.

Altre Notizie