Lunedi, 24 Giugno, 2019

BLACK FRIDAY 2016 / Amazon, le migliori offerte di lunedì 21 novembre 2016

Apple niente sconti per il Black Friday Web & Digital
Acerboni Ferdinando | 26 Novembre, 2016, 10:53

I negozi fisici e online si stanno organizzando per la giornata di sconti, offerte e promozioni del Black Friday e anche Apple lancia il suo giorno per lo shopping, venerdì 25 novembre, con una pagina del sito intitolata alle offerte speciali Apple per il Black Friday.

Imperdibili offerte su Amazon. Ebbene, il settore che, solitamente, si trova a spingere il mercato in queste due giornate è quello dell'hi-tech e soprattutto del mobile: si calcola, infatti, che nel 2015, l'incremento maggiore di vendite sia arrivato proprio dal settore dell'elettronica.

L'iniziativa nasce dal desiderio di non lasciare indietro i più piccoli, tutti quei negozi che restano sempre penalizzati dagli abbassamenti dei prezzi on line del Black Friday.

Un'opzione molto utile è "Aggiungiti alla Lista d'attesa delle Offerte lampo", ma tieni presente che se un articolo non viene acquistato entro 15 minuti da quando è stato aggiunto al carrello, potrà essere ordinato dal primo cliente che lo ha aggiunto alla lista d'attesa.

Amazon, anche in Italia è tempo di Black Friday. Per i cosmetici prezzi imbattibili con le catene Sephora e KIKO, mentre per l'abbigliamento ricordiamo Zalando, Nike, Zara e H&M, Gap, Abercrombie.

Nessun dettaglio su quel che metterà in vendita e con quale modalità appetibile: di certo, per ora, c'è che nella homepage del portale vi sarà un rimando ben visibile, con invito a fare shopping via app. Previsti anche due giorni di consegna gratuita.

Siete pronti per il Black Friday 2016? Importata direttamente dagli Stati Uniti, come ogni anno, questa tradizione cade il venerdì - quest'anno il 25 novembre - che segue la festa del Ringraziamento, il "Thanksgiving Day". Ed eventualmente anche cominciare a pensare ai regali di Natale.

Dal 25 al 27 Novembre 2016, sul sito internet nidodigrazia.it ed in negozio, in Corso Italia 30, a Busto Arsizio, sarà possibile concludere dei veri e propri affari e non solo: il Natale dista solo un mese e per evitare la confusione dei negozi, più di qualcuno ricorre agli acquisti online, da effettuare comodamente da casa, in un click e con il plus del risparmio.

Lo scorso anno furono molto interessanti le promozioni di Unieuro (che applicò uno sconto del 22 percento su tutto il catalogo online), MediaWorld (che per tanti prodotti arrivò a uno sconto del 50 %, tant'è che io stesso ho comprato in quella occasione un paio di cuffie Beats Mixr a metà prezzo), eBay, Gli Stockisti, Euronics, Expert e tanti altri ancora.

Altre Notizie