Martedì, 25 Giugno, 2019

Hello Games annuncia il Foundation Update per No Man's Sky

Hello Games annuncia il Foundation Update per No Man's Sky Hello Games annuncia il Foundation Update per No Man's Sky
Acerboni Ferdinando | 26 Novembre, 2016, 07:51

Hello Games torna a far parlare di sé, dopo quasi quattro mesi dall'uscita di No Man's Sky, annunciando il Foundation Update in arrivo nei prossimi giorni su PlayStation 4 e PC.

L'aggiornamento inserirà la costruzione delle basi, una feature che il team inglese vuole inserire in futuro nel gioco.

"Questa settimana Hello Games pubblicherà un update per No Man's Sky. Lo chiameremo Foundation Update, perché abbiamo gettato le fondamenta del base building, e perché questo aggiornamento getterà le fondamenta per le cose che verranno in futuro." queste sono le parole di Hello Games pubblicate nella pagina steam. Le patch note dettagliate arriveranno a breve.

Dopo un lancio che sarà ricordato come uno dei peggiori nella storia del gaming e un lungo, lunghissimo periodo di silenzio carico di tensione, gli sviluppatori di No Man's Sky sono riemersi dalle tenebre offrendo - finalmente - al pubblico aggiornamenti sul gioco. Siamo stati in silenzio per tutto questo tempo, ma abbiamo ascoltato e siamo più carichi di prima e pronti a migliorare il gioco. L'annuncio si conclude con un augurio, vale a dire che "questo aggiornamento sarà il primo passo in una unga avventura. Speriamo che vogliate unirvi a noi".

Altre Notizie