Giovedi, 18 Luglio, 2019

Mariana Rodriguez a cena con Stefano Bettarini: dalle promesse ai fatti?

Mariana Rodriguez a cena con Stefano Bettarini: dalle promesse ai fatti? Mariana Rodriguez a cena con Stefano Bettarini: dalle promesse ai fatti?
Deangelis Cassiopea | 25 Novembre, 2016, 22:29

I due che hanno partecipato al Grande Fratello Vip sono andati a cena insieme. L'ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura è stato avvistato con entrambe le concorrenti del Grande Fratello Vip, almeno secondo quanto riferisce Dagospia, che parla di un feeling tra Bettarini e la vincitrice del reality. Tutto era partito come un gioco, e i due si sono baciati in una scenetta stile teatrale tra le risate e gli applausi degli altri inquilini della casa più serata d'Italia. Dopo la sesta puntata le acqua si sono comunque calmate, e Valeria ha mollato la presa lasciando totalmente libero il campo alla modella venezuelana. Lo stesso non si può dire del suo interesse per la Rodriguez. Ovviamente l'attrazione nasce come un interesse fisico, anche perché la modella venezuelana ha dichiarato più volte di essere molto ma molto innamorata dal suo ex Filippo Di Renzo.

"Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino" ci ha confessato Mariana.

Al momento non ci sono foto che confermerebbero il feeling. Però a Stefano Bettarini questo sembra non interessare, infatti continua imperterrito a stuzzicarla durante le giornate. Poi la crisi tra Bettarini e Mariana.

Stefano Bettarini, Alessia Macari e Mariana Rodriguez. Mariana, infatti, ha semplicemente mantenuto la promessa fatta all'ex calciatore negli ultimi giorni passati insieme nella casa del GF Vip: "Eccoci qua, con il Betta, una promessa è una promessa!" - ha scritto la Rodrigueza su Instagram. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Differentemente Mariana Rodriguez esordisce su instagram scrivendo: "Una promessa è una promessa".

Altre Notizie