Martedì, 25 Giugno, 2019

U&D, anticipazioni e polemiche: prima è Gemma Galgani show-social

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Acerboni Ferdinando | 25 Novembre, 2016, 21:35

SPOILER Venerdì 25 novembre 2016 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne (voto: 5) ma in tv si vedrà nei prossimi giorni. Cosa che gli ha permesso di conquistarsi il suo posto all'interno del programma.

Durante la mezz'ora senza telecamere nell'esterna con Francesco Claudio ha svelato che si sono baciati. Per quale dei due opterà la nostra amata tronista? La sua partecipazione a Uomini e Donne ha entusiasmato i fan della ragazza che oggi però aspettano con ansia di scoprire chi avrà scelto... Gianni Sperti apprezza il comportamento del ragazzo si complimenta per come la tratta anche se si sente lo sconfitto e Maria lo invita a guardare cosa farà più avanti quando la vede piangere.

Per avere la certezza di Vallicella sul trono di Uomini e Donne, non ci resta che aspettare la prima puntata della stagione 2016/2017 del dating show: appuntamento al 12 settembre con Maria De Filippi e i protagonisti di questo nuovo anno. Inizialmente è stato il turno di Miguel Garau che, dopo una partenza a mille, ha perso rapidamente la fiducia di Clarissa tornando subito a casa.

"Anche Tina fa notare a Luca che si deve rassegnare perché è evidente che loro due sono innamorati e se ne deve fare una ragione..."

ISOLA DEI FAMOSI 2017-La sua presenza era data per scontata, ma come accaduto con Rocco Siffredi, anche in questo caso la produzione ha fatto male i conti: perché Lucas Peracchi non ci sarà in Honduras.

Cari appassionati di gossip, le anticipazioni di Uomini e Donne non sono mai state così attese come oggi da un po' di tempo a questa parte. Comunque al mondo non ci sono persone migliori o peggiori, semplicemente siamo tutti diversi! Davvero la giovane ex tronista di Uomini e Donne potrebbe prendere questa clamorosa decisione?

Di conseguenza secondo alcune voci di corridoio la De Filippi sarebbe ai ferri corti con la De Lellis, considerandola una persona falsa ed ipocrita. Infatti, Francesco potrebbe considerarlo troppo timido, mentre Mario troppo impulsivo.

Altre Notizie