Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Resident Evil 7: confermata la release su Windows 10 Store

Offerta pazzesca da Amazon France ps4 slim 500 gb + 8 giochi a 416 euro Offerta pazzesca da Amazon France ps4 slim 500 gb + 8 giochi a 416 euro
Acerboni Ferdinando | 25 Novembre, 2016, 20:22

Resident Evil 7 arriverà il 24 Gennaio 2017 su tutte le piattaforme supportate, Windows incluso e potete preordinarlo direttamente da questo link.

Capcom ha appena rilasciato una succosa serie di informazioni sull'ultimo capitolo della serie di Resident Evil, la maggior parte di esse incentrate sugli aspetti più tecnici legati alle nuove console.

E se è vero che lo zoccolo duro di fan rimane ancora scettico sull'effettiva qualità dell'ultima produzione della compagnia di Osaka, allo stesso tempo sono tantissimi quelli che al day one si fionderanno sugli store digitali o nei punti vendita fisici per portarsi a casa una copia di Resident Evil 7.

Capcom ci informa che le versioni standard PlayStation 4 e Xbox One offriranno un ambiente di gioco che punta a far tornare la saga verso le origini dei titoli horror. Grazie al motore grafico "RE Engine", sarà poi possibile godere di un notevole livello di dettaglio sino a cogliere la polvere che volteggia nell'aria. Resident Evil 7 sarà inoltre equipaggiato con il supporto HDR per Xbox One S. Il titolo sarà presente anche su PC, sia su Steam che su Windows Store.

E voi, su quale piattaforma vivrete questa nuova avventura tutta zombie e terrore?

Altre Notizie