Domenica, 20 Ottobre, 2019

Una mamma per amica: Di nuovo insieme, da stasera su Netflix

Una mamma per amica: Di nuovo insieme, da stasera su Netflix Una mamma per amica: Di nuovo insieme, da stasera su Netflix
Deangelis Cassiopea | 25 Novembre, 2016, 16:56

Il revival è ora disponibile su Netflix. Mentre la storia di Una mamma per amica iniziava circa sette anni prima nel 2001, anno della messa in onda americana.

Dunque come guardare Una Mamma per Amica in streaming?

Nel cast troveremo tutti gli amati volti della serie classica: Lauren Graham, Alexis Bledel, Melissa McCarthy, Scott Patterson, Melissa McCarthy, Kelly Bishop, Keiko Agena, Sean Gunn, Milo Ventimiglia, Matt Czuchry, Liza Weil e Yanic Truesdale. Il revival Una mamma per amica: Di nuovo insieme è in tv con quattro episodi speciali, disponibili in streaming da oggi venerdì 25 novembre su Netflix, i quali riprendono e portano verso nuovi orizzonti le vite di Lorelai Gilmore e di sua figlia Rory, nonché di tutti i loro eccentrici concittadini di Stars Hollow.

Le vite di Lorelai, Emily e Rory si intrecceranno di nuovo ben 9 anni dalla fine della serie. Dopo la morte di Richard, la moglie dovrà affrontare una vita da vedova per nulla facile e cercare di gestire diverse situazioni importanti.

Racconta di come il segreto della loro relazione sia la comunicazione e di come il suo compagno sia la sua persona preferita con cui parlare.

UNA MAMMA PER AMICA: DI NUOVO INSIEME, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 25 NOVEMBRE 2016: LA TRAMA - Dal punto di vista temporale, Una mamma per amica: di nuovo insieme aprirà le danze quasi dieci anni l'ultima stagione, la settima. Si tratta del nonno di Rory, e padre di Lorelai, Richard. Anche per questo il revival ha scatenato un vero e proprio caos per tutti i fan, che si sono attrezzati abbonandosi a Netflix solo per poter conoscere la nuova trama. Ora che entrambe guardano al futuro ed alla creazione di due nuove famiglie, assisteremo ad un taglio definitivo del cordone ombelicale.

Altre Notizie