Martedì, 23 Luglio, 2019

Montella: "Milan carico ma ad Empoli sarà dura"

Montella: Montella: "Milan carico ma ad Empoli sarà dura"
Cacciopini Corbiniano | 25 Novembre, 2016, 16:54

BERLUSCONI - Altro tema che tiene banco in casa Milan, è il closing che si avvicina e le parole di Berlusconi sulla volontà di scegliere il modulo, se dovesse rimanere in società: "Certe cose le ha dette anche a me, ma le parole del presidente non si commentano mai come dice sempre Galliani".

Montella rischia di dover rinunciare a due pedine molto importanti del suo Milan in vista della gara con l'Empoli. I rossoneri vengono dalla beffa finale subita nel derby a causa del gol all'ultimo secondo di Perisic, una partita equilibrata che la squadra di Montella pensava ormai di aver vinto.

Vigilia della sfida contro il Milan, di scena al Castellani per la 14.a di A. Oggi ha parlato mister Martusciello in conferenza stampa: "Montella è un allenatore fortissimo e lo ha dimostrato". "E' un giocatore che sta crescendo, sta avendo una continuita' nello stare dentro la partita. E' la dimostrazione che i risultati si ottengono con il gruppo".

Tra le note positive della squadra in questa prima parte di stagione c'e' il rendimento di Suso.

Domenica, in assenza di Romagnoli, in difesa si e' visto il paraguaiano Gustavo Gomez. L'unico certo del posto pare essere Croce mentre Krunic e Mauri, che partono comunque favoriti, si giocano la maglia con Dioussè e Tello. "Sta acquisendo il ritmo del calcio europeo, deve essere ancora un po' piu' accorto ma si vede che ha grande voglia di migliorare. I ragazzi li vedo concentrati, hanno voglia di vincere e questo è il massimo per un allenatore".

"Romagnoli ha recuperato. Bertolacci è stato fuori tanti mesi, lo ritroviamo con grande piacere", ha dichiarato.

Altre Notizie