Martedì, 25 Giugno, 2019

IPhone 8 potrebbe integrare una fotocamera 3D | Rumor

Acerboni Ferdinando | 25 Novembre, 2016, 14:59

Apple sta ora studiando come applicare la sua tecnologia per la cam 3D alla fotocamera per smartphone di LG Innotek.

Le voci di moltiplicano, le indiscrezioni si moltiplicano e, dopo aver assistito alle rivelazioni in merito alla presenza di soluzioni OLED Screen per i top di gamma e gli scanner per l'iride di ultima generazione, introduciamo anche un'ultima indiscrezione che vuole un rapporto appena pubblicato dal Korea Economic Daily che aggiunge un ulteriore interessante aspetto a proposito di una potenziale partnership tra Apple ed LG in merito alla realizzazione di moduli camera di tipo 3D.

Ovviamente l'indiscrezione non dice se già i dispositivi del 2017 avranno questa nuova feature, ma svela la formazione di un team che la Mela avrebbe costituito in collaborazione con LG Innotek per lavorare al progetto.

Staremo a vedere cosa verrà sviluppato. Oltretutto il sito 9to5Mac ipotizza che potrebbe trattarsi semplicemente di una modalità ancora più avanzata dell'attuale "Ritratto" la quale permette di usare il duplice obiettivo per catturare immagini con sfondi sfocati.

E pare, almeno questo dicono i rumors, che Apple sia rimasta così sodisfatta, da ripetere l'esperienza con la fotocamera 3D. Alla luce dei fatti attuali potrebbero anche restare semplici speculazioni fini a sé stesse, anche se le probabilità che Apple abbia in serbo per i suoi utenti qualcosa di veramente particolare restano davvero molto alte.

Altre Notizie