Lunedi, 22 Luglio, 2019

Kessié dell'altro mondo: il gioiello dell'Atalanta che illumina la Serie A

Kessié dell'altro mondo: il gioiello dell'Atalanta che illumina la Serie A Kessié dell'altro mondo: il gioiello dell'Atalanta che illumina la Serie A
Cacciopini Corbiniano | 25 Novembre, 2016, 13:47

Il 'maestro' Gasperini è riuscito, dopo qualche difficoltà iniziale, a erudire in modo rapido e perfetto i suoi allievi che stanno crescendo di partita in partita.

Kessié Juventus: il centrocampista ivoriano dell'Atalanta è una delle più grandi rivelazioni di questo campionato e presto potrebbe scatenarsi una super asta tra le Big italiane per le sue prestazioni.

A vederlo oggi in campo, più sì che no.

Si adesso posso dire che l'Atalanta è una grande squadra, abbiamo vinto 4 partite di fila.

L'Atalanta se lo gode fino a Giugno, poi.

.

Probabilmente Gian Piero Gasperini faceva parte della minoranza positiva, del resto che l'allenatore piemontese fosse quasi unico nel saper valorizzare giovani promesse - Criscito, Sturaro, El Sharaawi e Caldara tanto per citare un quartetto sparso qua e là nel tempo - ne eravamo a conoscenza, tuttavia resta clamoroso come il giovanissimo ivoriano abbia preso in mano chiavi del centrocampo e cuore dei tifosi bergamaschi, non facili da scalfire per chiunque. Non ditelo a Percassi - ha detto a Premium Sport -. Personalmente sono soddisfatto, ho giocato meglio nella ripresa e ho fatto pure gol. Per la dirigenza della Juventus Caldara è un predestinato ed è l'acquisto ideale per il futuro della difesa bianconera, che dovrà giocoforza avere dei ricambi data l'età avanzata della BBC.

Altre Notizie