Martedì, 15 Ottobre, 2019

Il Segreto Anticipazioni: episodi 24 novembre 2016

Il Segreto Anticipazioni: episodi 24 novembre 2016 Il Segreto Anticipazioni: episodi 24 novembre 2016
Evangelisti Maggiorino | 25 Novembre, 2016, 12:13

Dalle puntate spagnole de Il Segreto si evince inoltre che Francisca ascolterà le conversazioni di Cristobal in merito all'attentato e riferirà tutto ad Emilia, mentre Raiumundo chiamerà a Puente Viejo Primo Riviera per aiutarlo a fermare Cristobal. Francisca vuole riconquistare a tutti i costi Raimundo, ma lui non ne vuole più sapere e la reputa una bugiarda. Nel frattempo, Lucas annuncia che prima di chiedere in moglie Sol deve recarsi a visitare Obdulia in carcere. Bosco regala uno specchio a Berta, ma lei reagisce stranamente guardando la sua immagine riflessa. Attraverso le anticipazioni de Il Segreto vediamo come Bosco spieghi a Berta che non riesce a dimenticare la sua defunta - e amatissima - moglie Inés.

Raimundo decide poi di andarsene dalla Villa, lasciando Francisca profondamente addolorata. Gracia riceve una misteriosa lettera. Berta, grazie alle insistenze di Bosco, torna al Jaral.

Anticipazioni 23 novembre. Severo confessa a Candela di aver organizzato il fidanzamento con Melisa solo per spingerla a confessare. Hipolito offre un lavoro ad Onesimo, ma in questo modo fa infuriare Dolores. Appena Dolores, lo viene lo viene a sapere Dolores, va su tutte le furie. Intanto anche Lucas tenta di rassicurare la sua futura sposa. Un personaggio, in particolare, si troverà in pericolo e sarà proprio Sol ad avere la peggio. In poche parole, alla Quinta Miel non si respira un'aria tranquilla, ma, nel corso della puntata, Severo ha scelto di ribellarsi alla rassegnazione, dimostrando di sentirsi pronto a combattere contro chiunque osi minacciare la tranquillità della sua famiglia. Francisca ha deciso di voler voltare pagina. Benedicto e Hortensia, dopo essere stati smascherati, vengono arrestati. I due innamorati iniziano ad incontrarsi in gran segreto in una capanna della tenuta.

Anticipazioni 25 novembre. Candela è inquieta per le continue minacce ricevute dalla Montenegro. La Montenegro minaccia la donna senza mezzi termini, Sol e e Severo la rincuorano e le stanno vicino. Ramiro decide di aprire una fabbrica a Puente Viejo.

Bosco non si presenta all'appuntamento con sua nonna e donna Francisca chiede a Mauricio di indagare.

Altre Notizie