Mercoledì, 26 Giugno, 2019

Telegram si aggiorna con tantissime novità

Telegram- Apertura rapida Telegram- Apertura rapida
Acerboni Ferdinando | 25 Novembre, 2016, 11:34

L'idea dietro Telegraph è, in realtà, quella di offrire nuove opzioni agli utenti del suo servizio di chat nella costante lotta con gli altri sistemi di messaggistica.

Inoltre è stato aggiunto telegram.ph, una nuova piattaforma di pubblicazione.

A volte si vuole trovare un gruppo di tue chat, ma non si ricorda il titolo.

Quando usi la ricerca, puoi ora toccare sull'icona del calendario per visualizzare i messaggi inviati in un giorno specifico.

Con la nuova opzione 'Visualizza pacchetto' disponibile per gli sticker recenti, Telegram fornisce un nuovo modo rapido per inviare più sticker dal proprio pacchetto preferito senza dover scorrere tra gli altri pacchetti che hai usato più di recente.

Telegraph è, inoltre, ottimizzato per la tecnologia "Instant View", un algoritmo per la compressione delle pagine web simile a "Facebook's Instant Article" e "Google AMP", in grado di ridurre al minimo i tempi di apertura di una pagina.

Se prima aveva dotato gli utenti con dei simpatici giochi Bot online e gratuiti, con Telegraph, Telegram mette in mano agli utenti del web - attenzione, non soltanto a chi utilizza la famosa app per chattare - uno strumento più facile dei blog che conosciamo finora, che non richiederà alcun impegno agli utenti ma che potrà rivelarsi anche controproducente per la comunità online. Niente più attesa per il caricamento delle pagine! Pulito, semplice ed efficiente.

- Nuova interfaccia per la creazione dei gruppi, le impostazioni della privacy e le impostazioni di notifica. Per farlo basta cliccare sul pulsante "Apertura Rapida".

Con questa funzionalità è possibile selezionare un contatto nella nostra rubrica e visualizzare tutti i gruppi che condividiamo con quella persona.

L'app diventa sfocata nelle app recenti se è impostato un codice di blocco.

- Improved camera speed when taking photos and videos.

- Introduciamo telegra.ph, una piattaforma di pubblicazione. Gli articoli pubblicati via Telegraph, infatti, sono pensati per essere distribuiti attraverso il "parente stretto" Telegram su smartphone.

Altre Notizie