Lunedi, 22 Luglio, 2019

Emma Marrone e Laura Chiatti: la resa dei conti

Emma Marrone e Laura Chiatti: la resa dei conti Emma Marrone e Laura Chiatti: la resa dei conti
Deangelis Cassiopea | 25 Novembre, 2016, 05:45

Musica che l'ha portata a realizzare la colonna sonora per il film "La cena di Natale" che ha come protagonista proprio l'attrice Laura Chiatti. Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene, e che cazz. In un tagliente post, pubblicato sul suo seguitissimo profilo Facebook, la blogger ha commentato la foto 'incriminata' della cantante "Amico stylist - commenta la blogger e influencer sul social azzurro - perché devi prendere una ragazza carina e farle questo?" Stando a quanto dichiarato dal settimanale Chi, che le ha immortalate durante l'abbraccio che sta facendo il giro del web le due donne avrebbero ormai seppellito l'ascia di guerra.

Ora non resta che aspettare la risposta di Emma Marrone: conoscendo un po' la personalità della cantante, siamo certi che non tarderà ad arrivare. Chissà cosa ne penserà di ciò il bel Marco Bocci...

Un tempo erano rivali in amore.

La popstar pugliese, negli ultimi giorni, ha fatto parlare di sé non solo per il suo look ma anche per la pace fatta con Laura Chiatti. La cantante salentina è stata la fidanzata di Bocci prima che quest'ultimo si innamorasse di Laura Chiatti, convolando a nozze e formando una famiglia con la nascita di due bambini.

Fino a tre anni fa infatti Laura Chiatti ed Emma Marrone si contendevano lo stesso uomo, Marco Bocci, attuale marito dell'attrice e padre dei suoi due figli, Enena e Pablo.

Altre Notizie