Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Allegri: "Pescara pericolosa, lo scudetto passa da gare così"

I VOTI CHE VERRANNO – Le previsioni dei possibili voti per tutti gli anticipi Allegri: "Pescara pericolosa, lo scudetto passa da gare così"
Cacciopini Corbiniano | 24 Novembre, 2016, 17:51

Su un cross di Asamoah, Khedira spizza di testa per Mandzukic e il croato, sottomisura, non sbaglia.

PESCARA (4-1-4-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Brugman; Memushaj, Cristante, Aquilani, Benali; Caprari.

Khedira 7 - Il capitano della Nazionale tedesca ritorna sui suoi ritmi dopo un periodo di appannamento per il faticoso inizio stagionale.

Massimiliano Allegri dopo la gara vinta dalla Juventus contro il Pescara: "Abbiamo fatto alcune giocate azzardate".

"Paga un po' di esperienza, ma non sarà semplice batterlo, per cui come sempre sceglierò la formazione migliore". I bianconeri provano a pungere con Higuain al 12′, ma la girata dall'argentino viene murata in angolo, mentre sul ribaltamento di fronte è Caprari a tentar fortune senza successo. Sulle fasce tornano Lichtsteiner e Alex Sandro, con Dani Alves che si aggregherà al gruppo solamente domani e siederà in panchina. Pericoloso anche Hernanes al minuto 20 ma senza trovare la rete dell'1-0.

SECONDO TEMPO - La Juventus riparte dai ritmi blandi della prima frazione di gioco e con Higuain a caccia del gol. "Inoltre il feeling con Mandzukic sta crescendo". Pregevole anche un tiro dai 25 metri di Hernanes che esce largo. Nulla da fare per Bizzarri! I presupposti per far esordire il primo classe 2000 nella storia della Serie A ci sono tutti: dentro Kean per Mandzukic, e Allegri può già pensare alla trasferta in Champions del Sanchez-Pizjuan contro il Siviglia (sfida decisiva per la vetta del Girone H). Bianconeri col 3-5-2 e tanti ballottaggi: Buffon tra i pali, quindi difesa composta da Rugani, Bonucci e uno tra Benatia e Chiellini. Non ci sono state ricadute, non ci sono stati errori da parte di nessuno nel procedere al recupero di Dybala, credo che quando ci sia un infortunio del genere, e' normale che ci vogliano i tempi necessari.

JUVENTUS, ALEX SANDRO A PREMIUM SPORT - "Siviglia?". Non sarà facile contro il Pescara, giocano molto bene e creano molte occasioni spesso non meritando di perdere.

Nel secondo anticipo della 13esima giornata di andata di Serie A, inoltre, il Napoli ha espugnato il 'Friuli' battendo l'Udinese per 2-1. In conferenza stampa Max Allegri ha ammonito i propri giocatori in vista della partita di questa sera, dove non saranno ammessi cali di concentrazione, perché il Pescara di Oddo ha dimostrato in questi mesi di saper giocare un buon calcio e di aver raccolto meno punti di quanti ne avrebbe meritati nelle sfide con le grandi (Inter, Milan).

Altre Notizie