Lunedi, 15 Luglio, 2019

Risultato Napoli Dinamo Kiev 0-0: gli azzurri rimandano la qualificazione all'ultima giornata

Risultato Napoli Dinamo Kiev 0-0: gli azzurri rimandano la qualificazione all'ultima giornata Risultato Napoli Dinamo Kiev 0-0: gli azzurri rimandano la qualificazione all'ultima giornata
Cacciopini Corbiniano | 24 Novembre, 2016, 17:31

Questa la spiegazione del tecnico del Napoli Maurizio Sarri al termine del niente di fatto (0 a 0) degli azzurri contro la Dinamo Kiev.

Il risultato finale di Napoli - Dinamo Kiev 0-0 e le ultime news di Champions League 2016-2017. La Polizia ha fermato il veicolo per un controllo, dal momento che l'autista si era rifiutato di giungere fino a Napoli, dato il comportamento dei suoi passeggeri.

Gli ucraini, perciò, sono molto concentrati e decisi a farsi valere, tanto è vero che nel primo tempo mantengono complessivamente una superiorità sul terreno di gioco. "Mertens un po' in difficoltà nella posizione di punta centrale?" A mano a mano che vengono meno le energie, però, diminuisce anche la precisione nei passaggi ed il pareggio diventa il risultato sempre più vicino. Tutte possibilità che, evidentemente, in tanti fanno finta di non considerare, pensando solo alla peggiore delle ipotesi e cioè, sconfitta a Lisbona e pareggio o vittoria del Besiktas a Kiev. I partenopei andranno in casa del Benfica e dovranno vincere o pareggiare. Si sapeva fin dall'inizio che sarebbe stato deciso tutto all'ultima giornata. Il Napoli dei miracoli, la squadra che era scappata in testa al girone dopo i primi due successi di settembre, non c'è più: fra meno di due settimane la sfida verità contro un Benfica in cerca di punti per qualificarsi. Uno di questi è entrato nel finestrino di un taxi, fermo ad un semaforo che ha improvvisamente preso fuoco. L'ingresso in campo di Gabbiadini al posto di Insigne, quando mancano poco più di venti minuti alla conclusione della gara, ravviva l'attacco del Napoli e Rudko deve intervenire in due occasioni per respingere pericolose conclusioni dell'attaccante azzurro.

Altre Notizie