Martedì, 15 Ottobre, 2019

Chi vuole Microsoft Edge anche su Android e iOS?

Il Solitario di Microsoft sbarca su iOS ed Android Il Solitario di Microsoft sbarca su iOS ed Android Di Filippo Vendrame 24 Novembre 2016
Acerboni Ferdinando | 24 Novembre, 2016, 17:21

Il Solitario di Microsoft abbandona i confini dell'ambiente unificato Windows per raggiungere anche i dispositivi Android e iOS. Tutto questo adesso è possibile grazie all'applicazione Microsoft Solitarie Collection introdotta già nello store di Windows 10, il quale permette l'utilizzo dei giochi: Solitario, FreeCell, Pyramid e Spider sugli smartphone. Stiamo parlando del Solitario, che debutta riempiendo il cuore di molti nostalgici con la Microsoft Solitarie Collection.

Microsoft ha annunciato il lancio del famoso gioco di Windows, il Solitario, su Android ed iOS. Ora questo gioco arriva disponibile anche su mobile con le versioni pensate per iOS e Android.

Klondike: la versione classica, quella conosciuta meglio semplicemente come "Solitario".

In "TriPeaks" il giocatore dovrà, sempre, liberare il tavolo selezionando le carte da gioco in ordine crescente o decrescente.

L'app offre sfide giornaliere, quattro livelli differenti di difficoltà e ovviamente l'immancabile integrazione con Xbox Live per sfidare gli amici e guadagnarsi achievements.

Il Solitario di Microsoft è disponibile al download gratuito attraverso l'App Store di Apple ed il Play Store di Google ma è anche disponibile una "Premium Edition" a pagamento che elimina la pubblicità ed include alcuni piccoli vantaggi.

Altre Notizie