Domenica, 20 Ottobre, 2019

Con Satispay il Black Friday va nei negozi fisici

Evangelisti Maggiorino | 24 Novembre, 2016, 15:18

In via Galilei, oltre al Black Friday, al calar della sera, ci sarà un appuntamento speciale: dalle 18 alle 20 la via si trasformerà in un suggestivo teatro a cielo aperto, illuminato da decine e decine di candele, dove la musica di un pianoforte accompagnerà il passeggio e lo shopping. Nel sito ufficiale di Geekbuying è possibile vedere alcuni tra i prodotti che saranno scontati, anche se non è ancora possibile conoscere il prezzo giusto. Da qualche anno ormai il Black Friday è arrivato in Italia e venerdì numerosi negozi e centri commerciali offriranno sconti e promozioni imperdibili.

Quattro ore di sconti choc nei negozi del centro storico di Modena.

Perché questo è il bello del Black Friday: maxi sconti, fino al 70 per cento, su ogni tipo di prodotto, soprattutto elettrodomestici, smartphone, device mobile e giocattoli, per la gioia dei bambini.

Non solo prodotti hi-tech o di abbigliamento in occasione del Black Friday 2016 in Italia; a festeggiare il Venerdì Nero con sconti interessanti sono infatti anche le catene di prodotti per la casa.

Quest'anno il Black Friday si tiene il 25 novembre 2016. E' il giorno dell'inizio dello shopping natalizio che segue dopo il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento. Anche il centro commerciale Porta di Roma propone sconti straordinari per la giornata di venerdì: eccoli.

Anche Euroma 2 aderisce al Black Friday, ma in questo caso i negozi che aderiscono verranno svelati solamente nella giornata di domani. Il vantaggio per questi ultimi è in un minor costo nella gestione del pagamento rispetto alle carte di credito (appena 20 centesimi, addirittura annullati qualora l'acquisto valga soltanto pochi euro), mentre per l'utente il vantaggio è nella comodità del sistema, nella sua sicurezza, nonché nelle offerte di cashback che si susseguono per incentivare sempre di più l'adozione e il passaparola.

Altre Notizie