Venerdì, 19 Luglio, 2019

Minacce ad Higuain, l'argentino sotto scorta?

Allegri rivela “Lavoro su un tridente così per quando tornano Dybala e Higuain” Minacce ad Higuain, l'argentino sotto scorta?
Evangelisti Maggiorino | 24 Novembre, 2016, 10:53

Non è un momento facile per Gonzalo Higuain, non solo da un punto di vista sportivo, tra fischi in Nazionale e infortuni, ma anche da quello più attinente alla sua vita privata. L'argentino, che avrebbe confidato ad alcuni amici di aver ricevuto delle minacce, anche pesanti, in maniera anonima, non si sente sicuro. Neanche quello. A turbare la quotidianità del Pipita - secondo quanto racconta "Novella 2000" - è la serie di minacce ricevute negli ultimi tempi.

Se Higuain non dovesse farcela ovviamente il tecnico, che già deve fare a meno degli infortunati Dybala e Pjaca, si ritroverebbe con i soli Mandzukic e Kean come attaccanti di ruolo e dunque potrebbe optare per un 4-3-3 in cui Cuadrado e Alex Sandro affiancherebbero il croato. Detto, fatto. Dopo l'annuncio dell'infortunio di Gonzalo Higuain e verificata la sua assenza sulla lista dei convocati bianconeri per Siviglia-Juventus, match valido per la quinta giornata della fase a giorni di Champions League, la pizzeria ha annunciato la promozione sulla propria pagina Facebook.

Altre Notizie