Mercoledì, 20 Giugno, 2018

Rissa a Pomeriggio 5: coinvolti Andrea Damante e Giulia De Lellis

Rissa a Pomeriggio 5: coinvolti Andrea Damante e Giulia De Lellis Rissa a Pomeriggio 5: coinvolti Andrea Damante e Giulia De Lellis
Deangelis Cassiopea | 23 Novembre, 2016, 14:58

Come opinionisti, oltre ai Damellis, c'erano anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che sono convolati a nozze il 15 settembre scorso.

La parte in studio a Pomeriggio 5 dedicata al tema dei matrimoni ha scatenato un dibattito all'insegna del diverbio tra le coppie presenti.

Che Selfie-Le cose cambiano di Simona Ventura partirà stasera lo sanno ormai anche i muri, ma il perchè Barbara d'Urso non ne abbia minimamente parlato a Pomeriggio Cinque potrebbe essere un mistero, anche se in realtà c'è poco su cui porsi delle domande: non è un segreto per nessuno infatti che tra la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 e l'ex presentatrice e naufraga de L'isola dei famosi c'è della maretta reciproca, per vecchie ruggini legate al passato (e forse anche a Stefano Bettarini?).

All'interno della casa del Grande Fratello Andrea Damante ha commentato la relazione tra Teresa e Salvatore, affermando che due esagerano un po' i loro sentimenti. A difendere la corteggiatrice e indirettamente la De Lellis ha pensato Maria De Filippi che ha detto di non vedere niente di male nella richiesta di una consulenza, anche perché Giulia è libera di fare quello che vuole fuori dalla trasmissione, Però ha lanciato il sasso: "Per capire bene cos'è accaduto bisognerebbe che lei venisse in studio per rispondere a tutte le accuse".

Andrea Damante ha spiegato: "Secondo me la proposta di matrimonio fatta da Salvatore durante una puntata di Uomini e Donne mi è sembrata esagerata".

Due coppia amatissime di Uomini e Donne, Teresa e Salvatore e Giulia e Andrea, ospiti di Pomeriggio Cinque, hanno litigato in diretta nel salotto di Barbara D'Urso.

Si è anche parlato del look che Giulia De Lellis vorrebbe indossare il giorno del fatidico 'sì': scarpe nere, cappello e chiodo in pelle rigorosamente neri, ma il futuro sposo Andrea Damante non è sembrato tanto convinto della sua scelta ...

Teresa risponde così: "Io preferisco 10.000 volte che lui mi fa la proposta davanti a tutti, piuttosto che la mia donna che davanti a tutti dice che è possibilmente incinta, oppure che si è rifatta il seno, che hai scelto tu la misura, secondo me questo è più esagerato".

Altre Notizie