Domenica, 13 Ottobre, 2019

Accendete i motori: il trailer di Cars 3 è qui

Accendete i motori: il trailer di Cars 3 è qui Accendete i motori: il trailer di Cars 3 è qui
Deangelis Cassiopea | 22 Novembre, 2016, 22:34

Nel breve filmato appare la nota macchina da corsa nonché il protagonista, McQueen No. 95, in gara insieme alle altre vetture da competizione.

Sulla pista dopo 5 anni di attese, "Cars 3", il nuovo film Disney-Pixar, torna a far parlare di sé con la pubblicazione del primo teaser trailer della durata di 45 secondi.

A pochi giorni dalla release di Oceania (Moana) negli States, Disney•Pixar ha pubblicato il primo teaser trailer di Cars 3.

Il nuovo film vede Saetta McQueen improvvisamente scaraventato fuori dallo sport che ama a causa di una nuova generazione di auto da corsa super veloci.

Brian Fee dirigerà la pellicola, destinata a sbarcare in sala il 16 giugno.

Il trailer ha sollevato un'ondata di preoccupazione sui social network, poiché gli spettatori hanno evidenziato un tono molto più drammatico rispetto ai primi due episodi di "Cars", dove l'atmosfera era leggera e divertente, come l'aveva immaginata il regista John Lasseter di Toy Story. La sua unica speranza di tornare ancora una volta competitivo consisterà in Cruz Ramirez, una giovane meccanica che tenterà di aiutarlo. Mater avrà voce da Larry the Cable Guy, Sally da Bonnie Hunt e Ramone da Cheech Marin.

Altre Notizie