Venerdì, 14 Agosto, 2020

Marilyn Manson suonerà in Italia quest'estate

Marilyn Manson in concerto in Italia nel 2017 due le date tutti i dettagli Marilyn Manson suonerà in Italia quest'estate
Cacciopini Corbiniano | 22 Novembre, 2016, 21:12

Marilyn Manson torna a Roma nel 2017.

Il cantautore e attore Marilyn Manson pubblicherà, per il giorno di San Valentino, il suo decimo album SAY10. Il cantante statunitense sarà in concerto nella capitale, nella cornice del Postepay Sound Rock In Roma, il 25 luglio del prossimo anno (la seconda data italiana è prevista per il 26 luglio al Castello Scaligero di Villafranca). Il Reverendo non sarà più sulla cresta dell'onda dal punto di vista discografico, ma da un suo concerto è sempre lecito attendersi ottime cose.

I biglietti per la data di Roma saranno disponibili in prevendita a partire da martedì 22 novembre.

È d'inverno che si lavora e che si firmano i contratti per i festival estivi: sarà Marilyn Manson, che si esibirà il 25 luglio, l'headliner, il nome più importante, dell'edizione 2017 del Postepay Sound Rock in Roma.

Marilyn Manson tornerà ad esibirsi in Italia nel 2017. L'ultimo lavoro del Reverendo è invece The Pale Emperor, pubblicato nel 2015 prodotto insieme al nuovo componente del gruppo Tyler Bates, un disco condito da inedite sonorità blues/rock che si è rivelato un vero e proprio successo di pubblico e critica.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto.

Altre Notizie