Domenica, 21 Luglio, 2019

Angelina Jolie torna sotto i riflettori dopo il divorzio da Brad Pitt

Addio Angelina Brad Pitt ha una nuova fiamma Angelina Jolie torna sotto i riflettori dopo il divorzio da Brad Pitt
Deangelis Cassiopea | 22 Novembre, 2016, 21:01

Secondo quanto rivelato, Brad Pitt avrebbe già un nuovo amore famoso quanto la Jolie.

Brad Pitt e Selena Gomez? Occhi puntati sulle star che gli sono accanto quindi, perché vicino al divo c'è un'altra famosissima donna. Kris ha riferito alla stampa statunitense che Brad abbia già iniziato una relazione con un'altra attrice, nonostante ad oggi la sua situazione familiare sia praticamente a pezzi.

Una fonte ha detto alla rivista Grace: "Angelina non è il santo che sta facendo credere di essere e Brad poteva dire un sacco di cose per difendersi ma non lo ha fatto". Su Twitter, l'inviato speciale per l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati ha anche dichiarato: 'L'umanità deve molto ai bimbi. A raccontarlo Kris Herzog, un bodyguard che lavora per la famiglia e per il padre della Jolie, Jon Voight. È una mia amica e mi ha detto che stanno andando a letto insieme.

L'ex coppia d'oro di Hollywood si è fatta la guerra - in modo più o meno velato - e a quanto pare ad avere la meglio, almeno per quanto riguarda l'affidamento dei loro sei figli, è stata Angelina Jolie.

A proposito di figli, le rivelazioni di Herzog non si limitano alla vita affettiva di Pitt: "Da quello che ho sentito da Brad e da Jon anche i ragazzi gli si stanno mettendo contro - ha continuato il bodyguard - non gli parlano neanche e non lo chiamano papà, hanno avuto due incontri supervisionati dai servizi sociali di Los Angeles e durante nessuno dei due i suoi figli gli hanno rivolto parola".

Altre Notizie