Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Stasera Casa Mika: torna con il secondo appuntamento

Ph. Credit Riccardo Ambrosio Ph. Credit Riccardo Ambrosio
Deangelis Cassiopea | 22 Novembre, 2016, 17:12

Questa sera martedì 22 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 2, torna lo show della pop star internazionale Mika dal titolo "Stasera Casa Mika", un programma che ci farà compagnia per ben quattro serate evento scritte dallo stesso artista con Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, per la regia di Fabio Calvi. Oltre alla partecipazione della "coinquilina" Sarah Felberbaum e della "vicina" Virginia Raffaele, anche oggi Stasera Casa Mika ospiterà grandissimi personaggi del mondo della musica e dello spettacolo.

Tra gli ospiti e le performance anche quelle del coro saronnese che recentemente era già stato protagonista di un momento della trasmissione di Raiuno "Dieci cose".

Questa settimana conosceremo la storia di della Banda Rulli Frulli di Finale Emilia (MO), una marching band composta di settanta bambini e bambine, adolescenti e giovani, alcuni diversamente abili.

Nella seconda puntata Mika ospiterà nella sua casa alcuni grandi interpreti del cinema italiano, tra cui Monica Bellucci e Luca Zingaretti. Inoltre, uno speciale ricordo personale al premio Nobel Dario Fo e al suo modo visionario e allegro di guardare il mondo. Le anticipazioni della seconda puntata di Stasera Casa Mika del 22 novembre svelano che tra gli ospiti sono attesi Morgan, Emma Marrone, Raphael Gualazzi, Michele Bravi, Monica Bellucci e tanti altri ancora. Un gruppo che fa della condivisione il suo spirito fondante attraverso lo studio e la pratica della musica e la manualità, grazie ai laboratori di costruzione di strumenti attraverso materiali di scarto, puntando al massimo coinvolgimento di tutti. La puntata si chiuderà con il consueto pigiama party notturno organizzato a Bergamo, dove sarà ambientata la sigla finale dello show. La scenografia è opera di Riccardo Bocchini, la realizzazione degli arredi è curata da Studio Job, e gli abiti di Mika sono disegnati in esclusiva per lui da Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della Maison Valentino. Come sempre non mancheranno le sorprese e i grandi successi canori di Mika.

Altre Notizie