Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Single a Nozze: il sequel si farà!

Due single a nozze avrà presto un sequel? L'annuncio di Isla Fisher Single a Nozze: il sequel si farà!
Deangelis Cassiopea | 22 Novembre, 2016, 14:19

La notizia ha fatto in pochissime ore il giro del web, pare che molto presto potremo assistere al sequel, ovvero alla seconda puntata, di uno dei film che aveva ottenuto un ottimo successo ai botteghini, stiamo parlando di 2 single a nozze, arrivato nelle sale cinematografiche nell'oramai lontano 2005.

11 anni dopo il boom del titolo originale, con 285,176,741 dollari incassati in tutto il mondo dopo esserne costati poco più di 40, 2 single a nozze - Wedding Crashers di David Dobkin andrà incontro ad un capitolo 2. La commedia, datata 2005, vedeva per protagonisti Owen Wilson e Vince Vaughn, affiancati, per l'occasione, da Rachel McAdams e Isla Fisher.

Vincitore di 3 MTV Movie Award, 2 single a Nozze ruotava attorno a John e Jeremy, amicissimi e soci in affari che dividono tra di loro un hobby unico, specialmente in primavera: autoinvitarsi ai matrimoni. Ma alla cerimonia della figlia del Segretario del Tesoro, considerato l'evento dell'anno a Washington, ne succedono di tutti i colori e i due amici imparano anche lezioni inconsuete sull'amore e sull'amicizia. Ma le cose potrebbero cambiare.

L'attrice sostiene di avere avuto una soffiata proprio da Vince Vaughn. "Sono davvero elettrizzata nel vedere cosa è successo a Gloria". A rivelarlo è stata la controparte femminile del film Isla Fisher che ammette durante un'intervista che in una recente chiacchiera con Vaughn è saltata fuori l'idea della produzione di un nuovo film della saga.

Altre Notizie