Lunedi, 24 Giugno, 2019

Pokémon Go, nuovo evento: raddoppiano i PE e la Polvere di Stella

Pokémon Go, nuovo evento: raddoppiano i PE e la Polvere di Stella Pokémon Go, nuovo evento: raddoppiano i PE e la Polvere di Stella
Acerboni Ferdinando | 22 Novembre, 2016, 13:32

Chiaro l'obiettivo per chi ha concepito tali cambiamenti, visto che dopo l'aggiornamento distribuito di recente, sarà possibile rendere le lotte e gli allenamenti più equilibrati e competitivi nelle Palestre.

Per chi non lo sapesse i Punti Lotta, o PL, di Pokémon Go sono il parametro principale con il quale si valuta la forza di un mostro tascabile.

L'evento del Ringraziamento inizierà il 23 novembre e durerà sino a fine mese (sino al 30 novembre). "Dalla mezzanotte del 23 novembre fino alla mezzanotte del 30 novembre, gli Allenatori guadagneranno una quantità doppia di PE e Polvere di Stella completando le azioni all'interno del gioco".

Anche se Pokemon Go non è "popolato" così come i primi mesi dal lancio, ci sono ancora tantissimi utenti che continuano nella loro avventura da allenatori di Pokemon. Lo stesso vale per la polvere di stelle. Secondo alcuni rumor, grandi novità arriveranno con l'aggiornamento di dicembre, questo dovrebbe introdurre gli scambi e persino alcuni Pokemon di seconda generazione.

Probabilmente però gli utenti si aspettavano qualcosa di più dall'evento annunciato da Nintendo.

Tuttavia, Pokémon GO continua ad appassionare un numero sostenuto di persone, per le quali Niantic ha scelto di lanciare un nuovo evento per l'applicazione Android ed iOS.

Questa volta, rispetto all'evento legato alle festività di Halloween, le due compagnie non hanno lanciato nessun messaggio inerente all'aumento dello spawn di determinate categorie di Pocket Monster, ma questo evento potrebbe precedere una novità ancora più interessante tanto vociferata negli scorsi giorni.

Altre Notizie