Sabato, 21 Settembre, 2019

Uncharted 4: trailer per la modalità Survival, lancio a dicembre

Uncharted 4: trailer per la modalità Survival, lancio a dicembre Uncharted 4: trailer per la modalità Survival, lancio a dicembre
Acerboni Ferdinando | 22 Novembre, 2016, 00:30

Nella giornata di oggi Naughty Dog ha mostrato per la prima volta, tramite un trailer, la Modalità Sopravvivenza (Survival Mode) di Uncharted 4.

"Se avete provato l'arena cooperativa di Uncharted 2 e Uncharted 3, con la modalità Sopravvivenza vi sentirete subito a casa - ha spiegato il game designer di Naughty Dog Vinit Agarwal - Abbiamo usato quell'esperienza di gioco come punto di partenza e l'abbiamo sviluppata per renderla ancora più profonda, impegnativa e varia". Sarà possibile giocare sino a tre giocatori, ma Sopravvivenza potrà essere affrontata anche in solitaria, con bot guidati dalla Intelligenza Artificiale, e avrà un suo sistema di progressione indipendente e la possibilità di selezionare la difficoltà.

Sopravvivenza sarà costituita da dieci mappe con cinquanta ondate di nemici pirateschi da sconfiggere divise in gruppi di dieci ondate che terminano con lo scontro contro un boss, una versione sovrannaturale di avversari incontrati durante "Uncharted 4: Fine di un ladro".

Uncharted 4: Survival sarà disponibile a partire da metà dicembre, mentre i giocatori che saranno presenti al PlayStation Experience 2016 potranno provare in anteprima questa nuova modalità di gioco.

Se siete interessati a dare un'occhiata alla modalità Survival di Uncharted 4 vi consigliamo quindi il video qui in calce.

Altre Notizie