Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Beautiful, puntate dal 21 al 26 novembre 2016: anticipazioni

Thorsten Kaye Linsey Godfrey Pierson Fode Beautiful, puntate dal 21 al 26 novembre 2016: anticipazioni
Evangelisti Maggiorino | 21 Novembre, 2016, 23:42

Cosa accadrà quando Nicole lo scoprirà? Come reagirà l'uomo? Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni di martedì. Ma Nicole crede che questo sia veramente troppo e le ordina di tornare in Illinois.

Intanto gli Avant festeggiano la bella notizia che Sasha non è incinta ma devono anche essere consapevoli che la ragazza ha mentito ancora. Intanto Thomas non ha intenzione di abbandonare suo figlio Douglas e comunica a suo padre la sua decisione di non voler partire per Shangai. Intanto Bill e Justin complottano contro Ridge: Spencer vuole che l'uomo lasci al più presto la Forrester Creations. Nel frattempo Sasha confessa la verità riguardo alla gravidanza. Julius, tenta di riunire la famiglia e chiede perdono per il segreto, così a lungo tenuto nascosto, riguardante la paternità di Sasha.

Mentre Brooke e Ridge guardano con affetto il piccolo Douglas, Katie rivela a Thomas di sapere tutto del suo immenso segreto.

Bill purtroppo non riuscirà ad ascoltare tutta la conversazione ma dalle parole menzionate e dal tono di voce usate da entrambi capirà che Ridge sta nascondendo un segreto che potrebbe ledere non solo la sua reputazione ma anche fargli perdere il ruolo di leader dell'azienda. Quest'ultima ha avuto un piccolo flirt con Thomas ma appena il figlio di Ridge è ritornato tra le braccia di Caroline la giovane ci ha riprovato con Zende, approfittando dell'ennesimo momento di crisi con Nicole. Thomas è sempre più vicino a Douglas, e Ridge accetta che il ragazzo possa vederlo ogni volta che vuole.

Liam è a casa quando arriva Quinn e gli dice che non riesce a dimenticare il tempo trascorso insieme. Il giovane si augura che Nicole non arrivi a perdonare la sua sorellastra perchè per lui il loro legame profondamente disfatto. Brooke è sconvolta. Katie fa promettere a Bill di non rivelare a nessuno il segreto sulla paternità di Douglas.

Venerdì 25 novembre 2016: Bill confessa a Brooke di essere a conoscenza del fatto che Douglas non è figlio di Ridge, bensì di Thomas. Bill, nel frattempo, sta cercando il modo per rimettere Rick al comando della Forrester e impedirgli di lasciare Los Angeles. Quinn si confronta con Steffy e Liam, che la esortano a non farsi più vedere dopo che ha rovinato le loro vite.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Quinn amiche? Il segreto di Ridge e Caroline viene svelato e Bill vorrebbe diffondere la notizia della vera paternità di Douglas. Ridge, però, non vuole intromissioni nella sua vita.

Altre Notizie