Martedì, 17 Settembre, 2019

Italia, disponibili da oggi tutte le nuove promozioni per mobile e casa

Wind Galaxy S7 iPhone 7 Natale Italia, disponibili da oggi tutte le nuove promozioni per mobile e casa
Acerboni Ferdinando | 21 Novembre, 2016, 19:17

Wind e Tre Italia infatti per novembre 2016 hanno proposto una serie di offerte speciali e promozioni per chiamare tutti i numeri, inviare sms ed mms e fare videochiamate a prezzi vantaggiosissimi.

Wind anticipa la concorrenza annunciando le sue nuove offerte dedicate al periodo natalizio e fra queste spicca, senza dubbio, la Wind All Inclusive Christmas Edition, ma non è l'unica novità.

Se l'offerta viene attivata da un cliente con un età compresa tra i 14 e i 30 anni riceverà in omaggio 1 GB aggiuntivo che andrà ad aumentare il traffico dati "mensile" del profilo: avrà, quindi, 3 GB totali di Internet mobile anziché 2 GB allo stesso prezzo.

Tutti i Clienti All Inclusive e Wind Celebration potranno avere 1 Gb in più ad 1€ al mese con l'opzione Wind Smart. Passando a Wind o attivando una nuova SIM il costo di attivazione dell'opzione Wind Celebration è in promozione a 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi.

Noi Tutti 1000: offre 1000 minuti di chiamate verso tutti a 9€. In caso di esito negativo, Wind si riserva di attivare un'offerta differente da Wind Magnum, con il piano tariffario ricaricabile Wind Senza Scatto che ha un costo di 19 cent/sett.

Per l'intero mese di novembre 2016 si potrà attivare l'offerta di Tre Italia denominata Insieme.

Per chi invece vuole navigare molto su internet per natale 2016 Wind presenta nuovamente la promozione Giga Max Limited Edition che al prezzo di 9 euro permette di avere ben 10GB di traffico dati 4G da consumarsi entro 3 mesi dalla data di attivazione.

Casa 3 ricaricabile con 30 GB a 15 euro ogni 28 giorni e mobile Wi-Fi incluso.

Per esempio il Samsung Galaxy S7 si può acquistare con uno sconto complessivo di 340 euro rispetto a prima pagando ogni 4 settimane 12 euro aggiuntivi se siete con ricaricabile, 8 euro in abbonamento e 7 euro titolari di Partita IVA.

I clienti di 3 Italia potranno contare, adesso, su: FREE 400 con 400 minuti e SMS e 4 GB a 25 euro; FREE Unlimited con minuti Illimitati, 400 SMS e 8 GB a 30 euro; FREE VIP con minuti illimitati, anche all'estero, 300 SMS e 30 GB a 35 euro. Diverse le soluzioni messe a disposizione del pubblico attivabili da domani 21 novembre, indipendentemente dal fatto che abbiate già dato fiducia o meno al brand, con la risposta immediata a Wind (qui trovate tutte le proposte di quest'ultimo).

Altre Notizie