Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Titanfall 2 scontato quasi della metà su PlayStation Store

Titanfall 2 scontato quasi della metà su PlayStation Store Titanfall 2 scontato quasi della metà su PlayStation Store
Acerboni Ferdinando | 20 Novembre, 2016, 21:13

Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment, ha fornito un commento piuttosto dubbioso riguardo alla possibilità di realizzare un terzo capitolo per la serie Titanfall. "Di sicuro, Electronic Arts ha detto che supporterà il franchise, qualsiasi ca++o di cosa significhi".

"Il gioco è un grande successo da un punto di vista della critica". Siamo molto felici delle review e dell'accoglienza positiva.

Il capo del team di sviluppo che ha dato vita alla serie con protagonisti Titani e Piloti si è dichiarato insicuro sulla nascita di un'ipotetico Titanfall 3: "Non lo sappiamo ancora. Per quanto riguarda le vendite, è ancora troppo presto per pronunciarsi". "Ci piacerebbe moltissimo poter raccontare un'altra storia e approfondire l'universo che abbiamo creato".

Questo fa pensare che vi siano tensioni fra lo sviluppatore e il publisher, e le offerte di questi giorni potrebbero far pensare che le vendite non stanno andando come previsto. "Beh. non sono stupido".

Zampella ha comunque sottolineato di aver firmato un accordo quindi per la finestra di lancio non vuole di certo dare la colpa a EA ma allo stesso tempo ha rivelato che non era al corrente del periodo esatto in cui sarebbe stato lanciato il gioco. Zampella ha commentato anche questi dati: "Per me è stato davvero bizzarro".

Che un periodo di lancio ricco di concorrenza sul genere FPS stia penalizzando Titanfall 2? "Soprattutto, quando hai due giochi che si sovrappongono".

Altre Notizie