Venerdì, 15 Novembre, 2019

J-Ax sarà papà, la moglie Elaina Coker è "in dolce attesa"

Immagine notizia J-Ax sarà papà, la moglie Elaina Coker è "in dolce attesa"
Evangelisti Maggiorino | 20 Novembre, 2016, 18:18

La moglie Elaina Coker, infatti, è in dolce attesa.

La cicogna è in arrivo per J-AX che su Facebook annuncia di diventare papà. Sua moglie Elaina Coker è incinta del primo figlio! Avrei voluto tenere per me questa bella "novità", ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo "brucio" ora.

Ecco il messaggio di J-Ax ai propri fan: "Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi". Fedez ha cinguettato: "Auguri allo Zio che diventa papà!".

'Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo mestiere, non si scherza con queste cose' ha concluso preoccupato il rapper, che è apparso come sempre sinceramente genuino nei confronti dei paparazzi. Visto che si sentiva seguito dai, come li ha chiamati lui, "gossippari" ha preferito bruciargli lo scoop e dirlo lui stesso cosa di bello gli sta accadendo. "Incrociate le dita per noi, grazie a tutti, Buon Weekend", ha concluso il rapper.

Il popolare rapper italiano e la bellissima modella originaria di Jacksonville, città degli Stati Uniti situata nello Stato della Florida, stanno insieme da oltre 15 anni. Molto presto diventeranno genitori per la prima volta!

Altre Notizie