Sabato, 20 Luglio, 2019

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico è l'unico che conquistato Clarissa?

Deangelis Cassiopea | 20 Novembre, 2016, 08:13

Con la messa in onda siamo leggermente in ritardo rispetto a quello che è accaduto nelle registrazioni e probabilmente, viste le tempistiche, prima di Natale vedremo le scelte.

Nel frattempo dalle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne apprendiamo che Claudio D'Angelo compirà un'eliminazione inaspettata nelle prossime puntate. Il corteggiatore fino a quel momento preferito di Clarissa Marchese si è, infatti, eliminato spinto dalla convinzione che la tronista sia più presa da Luca e Federico. Manca davvero pochissimo e vedremo anche per la bella Miss i petali rossi. Ovviamente, la Galgani ha replicato che la colpa è la loro che con questi brutti modi hanno messo paura al cavaliere ligure.

La settimana di Uomini e Donne si conclude con la terza ed ultima parte del Trono Over. La romana ha postato nella sua storia una foto con il dito medio e i fan l'hanno attaccata presumendo che fosse stato rivolto a Martina. La tronista ha deciso. Clarissa però ha pensato al suo atteggiamento e si è resa conto che con Luca e Federico le cose sono andate avanti per cui lei non vuole che Simone resti in studio a corteggiarla.

È l'ultima cosa che mi passa per la mente. Di Simone, invece, mi piace il suo essere forte e deciso, un aspetto che rispecchia anche il mio carattere. Ora pare che un altro indizio svelerebbe la scelta, anche se per alcuni è già scontata.

Delle esterne con Riccardo dice: "Sicuramente durante le esterne ero super imbarazzata, sia dal contesto, perchè comunque parlare con delle telecamere puntate, con delle persone estranee attorno, e provare ad aprirmi con ragazzo in una situazione del genere non era semplice e la cosa non mi ha fatto sentire minimamente a mio agio." .

Altre Notizie