Martedì, 16 Luglio, 2019

Fiorentina News: possibile rinnovo per Sousa

Sousa “Bernardeschi super ora ho trovato il ruolo! Ilicic e i gol il suo problema…” Fiorentina News: possibile rinnovo per Sousa
Cacciopini Corbiniano | 20 Novembre, 2016, 06:58

Finora il calciatore dell'Empoli ha realizzato un gol (nell'ultima partita di Pescara) ma anche 3 assist per i compagni per una media voto di 6.13. Tra i giocatori scelti dall'allenatore portoghese per la gara contro l'Empoli c'è anche il giovane americano della Primavera viola, Joshua Perez, alla prima chiamata in Serie A. Questo l'elenco completo: Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Dragowski, Ilicic, Kalinic, Babacar, Lezzerini, Milic, Olivera, Perez, Gonzalo, Salcedo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Borja Valero, Vecino, Zarate. È al 100% e comunque sarà a disposizione, quindi può darci una mano.

Sulla crescita della squadra: "Questa squadra sta crescendo e sono dei risultati che supportano questa crescita, sia nella creazione che nella continuità dei risultati. Di Pasqual ho già parlato a suo tempo, ma a prendere le decisioni di chi va via e di chi viene non è compito mio". "Abbiamo perso dei punti che avremmo meritato in questo inizio di stagione".

"Io sono positivo e ho sempre detto che questa squadra deve crescere in carattere in certi frangenti della gara. E dovremo essere concreti nel realizzare le occasioni che creeremo con l'Empoli". "Voglio il gioco espresso contro la Sampdoria ma ogni azione offensiva deve essere concretizzata, è la concretezza che serve per battere gli avversari".

Infine sulle voci relative al suo futuro ancora o no sulla panchina viola Sousa ha risposto: "Col direttore Corvino ci parlo tutti i giorni, lavoriamo tutti per il bene della Fiorentina, il futuro però dipende sempre dai risultati".

Altre Notizie