Martedì, 16 Luglio, 2019

Le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo - Fernandes e Ricci dal 1'

1tuo4u6vvtlqm14qxpz6chhfpi Le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo - Fernandes e Ricci dal 1'
Cacciopini Corbiniano | 20 Novembre, 2016, 04:24

Non sono d'accordo con chi dice che il nostro ciclo di ferro è finito: le difficoltà non finiscono mai. Sul campo superiore del Mugnaini, Marco Giampaolo e il suo staff hanno guidato la seduta che si è concentrata sulle esercitazioni tecnico-tattiche e sulle finalizzazioni. Ma restano forti, hanno qualità, conoscenze maturate nel tempo. "Sulla carta avrebbero 16 punti, malgrado tutto occuperebbero la metà alta della classifica e a Genova hanno una tradizione positiva". Io non ho mai visto partite scontate. Non è detto che uno possa perdere con l'Inter e vincere col Crotone.

"La sosta ha consentito a me di riposarmi mentalmente ma alla squadra di togliere molti giocatori per gli impegni in nazionale. Per me i giorni più importanti sono questi, in cui preparo la partita". Dobbiamo essere dei caterpillar. "Parzialmente ieri, integralmente oggi, quando si è cominciato a lavorare per la partita". Non potrei firmarlo, è vietato. "Contratti a vita non ne posso firmare, al massimo di cinque anni". "Pavlovic farà un ultimo consulto martedì prossimo, poi spero di poterlo reinserire in rosa". Ancora assente anche Viviano. Unavversario ostico - ha spiegato Giampaolo -. "Il suo futuro qui dipende da lui". Anche Cigarini è cresciuto, così come Djuricic anche lui come mezzala. "Lì ho problemi di abbondanza e sono felice di averli." .

Infine sul mercato che registra l'interesse delle big su Muriel e Torreira.

"Ci confronteremo, gennaio è ancora lontano". Il mercato? A gennaio mi dà fastidio. Per me, però, è un periodo in cui si deve cercare di migliorare. Le squadre le costruisco a luglio o a giugno. "Serve a puntellare e migliorare una squadra, non necessariamente nei titolari".

Altre Notizie